Impianto audio professionale

Cantando con... TE!© è uno spettacolo coinvolgente che ti rende protagonista della tua serata con gli amici.
Lo spettacolo è diviso in due moduli, acquistabili anche separatamente.

Il primo è una gara di karaoke, utilizzando un impianto audio, strumenti e basi musicali di altissima qualità per farti sentire come la star che vuoi interpretare sul più bel palco del mondo.

Lo spettacolo continua con il secondo modulo che è una vera e propria festa: si ballano le migliori canzoni riempi-pista di tutti i tempi mentre sul maxi schermo scorrono le immagini dei loro video.

 
IMPIANTO AUDIO BY YAMAHA

L'impianto audio è molto importante affinché una performance canora sia ottimale e noi ci affidiamo a questi due speaker attivi della Yamaha, modello DBR-15.

Non solo hanno una potenza RMS di 1000W a canale ma offrono un'ottima qualità del suono con le loro caratteristiche uniche e profondità dei bassi.

Per le specifiche tecniche leggi qui.

MICROFONI SHURE SM58

Il microfono è una delle componenti più importanti per un cantante. Tramite questo strumento, spesso sottovalutato, la voce arriva al pubblico che ascolta, è quindi fondamentale la qualità e la sua equalizzazione per un'ottima performance.
I nostri microfoni sono degli ottimi SHURE SM58 che trasmettono la tua voce nella maniera più chiara e cristallina possibile.


 

 
BASI ORIGINALI BY KARAFUN

Le basi delle canzoni con cui ti esibirai sono tutte originali e fornite via streaming da KaraFun, un servizio di Karaoke online di ottima qualità. Altre basi sono invece acquistate dai diversi servizi di vendita online come SongService che assicurano sempre il massimo della qualità sonora e fedeltà pari all'originale.

Non usiamo software amatoriali come il VanBasco, ma tutto è altamente professionale e curato nei minimi dettagli per far sì che la tua performance sia sempre ai massimi livelli.

Molte delle nostre basi contengono un coro di cantanti professionisti che accompagnano la tua voce per farti sentire il più possibile un vera Rock-Star!

SCHERMO GIGANTE + MONITOR PER CANTANTE

Per poter assistere o partecipare ad una serata di Cantando con... TE!© non è necessario conoscere le parole delle canzoni.
Utilizziamo un proiettore per mostrare a tutti i presenti in caratteri cubitali i testi delle canzoni che si cantano e per il cantante, che non sarà obbligato a mostrare le spalle al pubblico, c'è un monitor a disposizione. In questo modo, anche se leggerà le parole come in ogni karaoke che si rispetti, potrà essere rivolto al pubblico e provare a conquistarlo per vincere la serata!